top of page

IL PRINCIPE CARLO DI BORBONE DELLE DUE SICILIE A NAPOLI PER SAN GENNARO




19 settembre 2022 - si è ripetuto il Miracolo della liquefazione del sangue di San Gennaro, Patrono di Napoli. L'arcivescovo di Napoli don Mimmo Battaglia ha fatto sapere a tutti i fedeli che il sangue si è sciolto alle 9:26.


Alla solenne Cerimonia, come molte altre volte in passato e come da storica tradizione della Real Famiglia, ha assistito anche il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Capo della Real Casa e Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.


Il Principe Carlo era accompagnato dalla Marchesa Federica Cattaneo De Gregorio, Delegata di Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.


A termine della Cerimonia, il Principe Carlo ha salutato i Cavalieri e le Dame dell'Ordine che hanno presenziato al prodigio della liquefazione del sangue del Santo Patrono ed ha salutato un gruppo di giovani studenti fuori sede dell'Università di Napoli follower del Corriere Borbonico che avevano chiesto di salutare S. A. R. Carlo.


ALCUNI MOMENTI DELLA SOLENNE CERIMONIA










Post recenti

Mostra tutti

1 Comment

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
tedmaligno
tedmaligno
Sep 21, 2022

complimenti a donna Nunzia Sannino

Like
bottom of page