"INNAMORATI DI PORTICI"

Il Comune di Portici in provincia di Napoli ha enunciato la prima edizione del contest fotografico in occasione della festa di San Valentino. Il tema è l'Amore e il territorio.
Di seguito il Comunicato ufficiale del Comune ⬇️⬇️⬇️
Per la festa di S.Valentino, l’Amministrazione Comunale su proposta delle Consigliere Albo, Buccelli, Capasso, Cirillo, Intoccia e Valvini ed alla forte volontà del Sindaco e dell’Assessorato alle Attività Produttive, lancia la prima edizione del contest fotografico “Innamorati di Portici”.
L’iniziativa ha una duplice finalità:
- promuovere la conoscenza e la valorizzazione del territorio attraverso la fotografia;
- celebrare l’Amore, quale nobile sentimento, nelle sue molteplici manifestazioni.
Il contest è gratuito ed aperto a tutti i cittadini.
I partecipanti dovranno farsi ritrarre in una foto che esprima il concetto dell’Amore, avendo cura di utilizzare come sfondo scorci/siti culturali di Portici.
I partecipanti dovranno inviare le foto all’indirizzo mail: staff.sindaco@comune.portici.na.it entro e non oltre le ore 12:00 del 28 febbraio 2023.
Saranno premiati i primi tre classificati. Ai vincitori saranno assegnati i seguenti premi:
- Primo classificato: cena romantica per due persone offerto dal Centro Commerciale Naturale Leonardo Da Vinci
- Secondo classificato: buono acquisto dal valore di euro 35,00 da utilizzare in una delle 68 attività commerciali appartenenti al Centro Commerciale Naturale Leonardo Da Vinci
- Terzo classificato: numero 2 (due) biglietti di ingresso con visita guidata privata presso il MUSA di Portici.
Ricordiamo che Portici, città di una delle Regge Borboniche più belle voluta da Re Carlo di Borbone, è anche al quarto posto nella classifica delle città più romantiche d'italia superando di un gradino anche la città di Sanremo.
I cittadini di Portici sono coloro che leggono più libri d'Amore.
"La notizia non mi sorprende in quanto il popolo porticese è un popolo d’amore ed in Citta l'amore si esprime in tutte le sue forme "- ha dichiarato il Sindaco di Portici Vincenzo Cuomo nella sua pagina Facebook.
Se l'articolo vi è piaciuto mettete il mi piace e iscrivetevi al Corriere Borbonico
Email * info@corriereborbonico.it