top of page

IL NAPOLI AFFOSSA LA JUVENTUS

Venerdì 13 gennaio, 18^giornata di serie A- NAPOLI - JUVENTUS 5-1

Il Napoli batte la Juventus 5 a 1 in una partita strepitosa dimostrando sin dai primi minuti di essere la squadra più forte e più informa del campionato.

La Juventus veniva da 8 partite senza subire goal, considerata la squadra di calcio con la miglior difesa. Eppure in una sola partita di goal ne ha subiti ben cinque da un Napoli palesemente più forte e tecnicamente superiore in tutti i settori.

Il Napoli batte la Juventus e lo fa alla sua maniera rimanendo se stessa.

La vittoria sui non colorati fa impazzire di gioia tutti i tifosi ma anche tutti coloro che amano questo sport.

Una serata di festa per tutti gli sportivi a cui fa da cornice il suggestivo e spontaneo flashmob dei tifosi presenti allo stadio Diego Maradona.



Se l'articolo vi è piaciuto mettete mi piace e iscrivetevi al Corriere Borbonico.

Blog di news e media e Verità ⚜️

Il Corriere Borbonico da agli sponsor l'opportunità di pubblicare e pubblicizzare la propria attività sul blog, su tutte le nostre pagine e ogni 6 mesi sulla nostra rivista cartacea e cartellonistica stradale nella propria zona. Per informazioni info@corriereborbonico.it

27 visualizzazioni2 commenti

2 Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating

Grande prestazione fatta dalla nostra squadra con i discendenti dei savoiardi torinesi.

Like

tedmaligno
tedmaligno
Jan 15, 2023

Non li abbiamo solo battuti, ma, umiliati,al punto che Allegri cercava l'uscita evitando anche di salutare Spalletti, una figuraccia, considerando che il nostro tecnico lo inseguiva con la mano tesa

Like
bottom of page