top of page

Il 24 Febbraio ricorre il Genetliaco di S.A.R Carlo di Borbone delle Due Sicilie. Auguri S. A. R.

In occasione del Suo Compleanno S. A. R. Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Capo della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie ha voluto dedicare la giornata all'insegna della solidarietà. Il 24 febbraio, il Duca di Castro compirà 60 anni ed ha deciso di celebrare una giornata così speciale con un gesto di solidarietà in favore di chi è in stato di bisogno.

Attraverso il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, che ha coinvolto alcune sue delegazioni italiane, tra cui Lombardia, Puglia, Roma e Lazio e Triveneto, è stata effettuata una donazione di presidi alimentari presso l’Elemosineria Vaticana alla presenza di Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Konrad Krajewski e di S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Prefetto.

Da sempre molto attento alle problematiche sociali, il Principe Carlo ha espresso il desiderio di dare il proprio contributo con questa donazione, che, attraverso la mediazione dell’Elemosineria Vaticana, raggiungerà i più bisognosi.

Il Corriere Borbonico augura a S. A. R. Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro un felice e sereno genetliaco.



Se l'articolo vi è piaciuto mettete il mi piace e iscrivetevi al Corriere Borbonico

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page